Raduno corsi Borea

Caro Radunista,

in qualità di Comandante del Comando Operazioni Aeree di Poggio Renatico (FE), dal 5 al 7 Ottobre ho il privilegio di ospitare il raduno di tutti i corsi Borea.

Consapevole dei numerosi impegni, il raduno è stato concepito per una partecipazione modulabile nei tre giorni in funzione della proprie disponibilità. Purtroppo abbiamo limitatissimi posti letto in Base che assegneremo prioritariamente al personale in servizio fino al loro esaurimento. Abbiamo delle convenzioni con degli Hotel che ci hanno dato delle disponibilità alloggiative preventive ma che si stanno esaurendo velocemente a causa di un concomitante evento in Città. Per tale motivo, se sei interessato a partecipare, ti suggerisco di provvedere alla prenotazione quanto prima possibile.

Abbiamo predisposto questo sito dove sarà possibile visualizzare tutti i dettagli del programma e procedere alla iscrizione che ti sintetizzo come segue:

Registrarsi al sito (link qui sotto);
Confermare il proprio indirizzo di posta elettronica cliccando sul link all’interno della mail che il sistema invierà in automatico;
Dopo che i vostri dati saranno verificati vi arriverà una mail di conferma che vi comunica la possibilità di accedere all’area shopping del sito;
Qui, accedendo con le proprie credenziali, potrai selezionare le voci di partecipazione suddivise nelle tre date;
Procedere al pagamento mediante Carta di Credito o Bonifico Bancario;

Per ogni necessità, in orario d’ufficio, al 0532 828 447, un addetto sarà di aiuto per le eventuali difficoltà.

A presto Antonio Conserva

Informazioni di carattere generale Programma Partecipa Programma Stampabile
Sezioni: Raduno Borea